Rich The Kid pubblica il remix di “Plug Walk”

Rich The Kid

Gucci Mane, 2 Chainz e YG nel remix di “Plug Walk” di Rich The Kid, già doppio disco di platino negli States.

Risale alla serata di ieri la pubblicazione del remix “Plug Walk“, secondo fortunatissimo singolo estratto da “The World Is Yours” (#2 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro negli USA), album di debutto di Rich. La traccia ha raggiunto un notevole successo nel Nuovo Continente negli scorsi mesi e il rapper ha deciso di sfruttare questo momento per regalare ai propri fan un remix con i controfiocchi.

Per l’occasione, Rich The Kid ha riscritto interamente il proprio verso ed ha affidato le altre strofe a Gucci Mane, 2 Chainz e YG. I tre rapper sono ultimamente molto attivi sulla scena musicale: Gucci ha da poco pubblicato il video di “Solitaire“, Chainz una mina con Quavo e Drake (“Bigger Than You“), mentre YG “Big Bank“.

Il beat hip hop/trap è rimasto sostanzialmente invariato mentre il coro si è arricchito di background vocals dei tre rapper ospiti. Rich The Kid, in “Plug Walk”, aveva parlato del suo essere di un’altra dimensione e del suo rapporto con uno spacciatore (“plug” è sinonimo di “drug dealer“) e in questa nuova versione ne prosegue il racconto, descrivendolo anche come il “migliore amico“:

“He ain’t count a million, load the clip again
Racks on me ‘cause the plug, that’s my best friend”

I tre ospiti, invece, hanno portato il loro stile sopra questa ormai celebre strumentale prodotta da TheLabCook, Taz Taylor e JRHitmaker: Gucci ostenta come suo solito (citando Snoop Dogg e George Jetson dei The Jetsons), YG la plasma a modo suo con un “Blood walk/Bloods talk“, mentre Tity Boi si autoproclama il “padrino” (“I’m the godfather, nigga, Don Vito“)

Vi lascio di seguito lo streaming del remix di “Plug Walk”: preferite questa versione o l’originale? Fatecelo sapere nei commenti.