Vinci due biglietti per il live di Davide Shorty al Maze Festival!

Davide Shorty Maze Festival

Un’opportunità unica per ascoltare live la voce di Davide Shorty e godersi il Maze Festival, evento dedicato allo streetwear e alla streetculture.

Dal 29 giugno all’1 luglio, Torino indosserà una veste street in occasione della seconda edizione del Maze Festival, una tre giorni all’insegna di eventi e attività dedicati a chi ha la passione per tutto ciò che è solitamente collegato alla cultura di strada.

All’interno della splendida cornice storica dell’ex-sede della Borsa Valori torinese, infatti, vi troverete davanti aree espositive e dedicate al custom, talk, conference, sfilate e fashion show esclusivi, aree dedicate allo skateboad, allo streetbasket, alla breakdance e alla streetdance, workshop musicali e di beatmaking e live esclusivi di artisti di caratura nazionale.

Uno degli ospiti chiamati sul palco sarà Davide Shorty, il talentuoso artista palermitano autore di “Straniero” e, recentemente, di ottime collaborazioni nei dischi di Johnny Marsiglia e Big Joe o in quello degli Alien Army e con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere verso l’inizio dell’anno.

L’1 luglio suonerà live assieme alla sua Straniero band presso il Jazz Club di Torino. Per saperne di più sul live cliccate QUI, mentre, se volete provare a vincere in esclusiva due biglietti per il concerto seguite questi semplici passaggi:

  • Seguire Rapologia su Facebook;
  • Condividere QUESTO POST sul vostro profilo scrivendo perché non potete perdervi questa opportunità (mettere il post come pubblico, altrimenti non lo vediamo).
  • Il post che prenderà più like si aggiudicherà due biglietti per il concerto.

Il vincitore lo scriveremo in questo articolo il 26 giugno. Che vinca il migliore!

Per avere maggiori informazioni sull’evento, invece, visitate maze.events.

VINCITORE DEL CONTEST PER IL LIVE DI DAVIDE SHORTY AL MAZE FESTIVAL: Andrea Bevivino.