Memory Live Tour: Johnny Marsiglia & Big Joe a San Benedetto del Tronto

Johnny Marsiglia e Big Joe

Venerdì 22 giugno al Geko di San Benedetto del Tronto ci sarà la prima del “Memory Live Tour” di Johnny Marsiglia e Big Joe.

Nel florido periodo dei ‘trapper’ è sempre più complicato godere dell’autenticità dei concerti rap. Parlo delle classiche jam, contest o live veri e propri, in cui artisti underground mettevano il cuore, voce, tecnica ed il massimo impegno, apprezzatissimi dall’esteso pubblico di appassionati.

Fortunatamente esistono ancora realtà che spingono e divulgano gli eventi del nostro genere. Grazie alla collaborazione tra Time 2 Bounce e il Geko di San Benedetto del Tronto (AP) andrà in scena il primo atto dell’attesissimo Memory Live Tour di Johnny Marsiglia e Big Joe.

Il disco, curato musicalmente da Big Joe, è stato pubblicato per la Sto Records e distribuito dalla Warner Music. Abbiamo, infatti, già avuto modo di ascoltare anche piccole dimostrazioni live nelle quattro date di instore, in cui si è apprezzata l’enorme disponibilità da parte degli artisti.

Il duo palermitano ha sempre avuto una certa determinazione nel mantenere l’impegno per la musica dal vivo. Del resto se anche un certo Bassi Maestro ha avuto modo di spendere un esplicito complimento in “Poi dopo cosa?” (uscita solamente ieri), non ci resta che aspettare con ansia venerdì!

Nel pomeriggio, ad anticipare il live, ci sarà anche un contest a cui prenderanno parte ragazzi provenienti da diverse zone d’Italia. I rapper si sfideranno provando a convincere la giuria composta da Kenzie e Dr Jack, sotto le strumentali di Dj West. In palio: l’apertura serale del live.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e testo

Correlato: