“Contra” è il nuovo video di Logic estratto da “Bobby Tarantino 2”

Logic

Online il videoclip ufficiale di “Contra”, singolo di Logic estratto dal suo ultimo album.

Lo scorso marzo è uscito “Bobby Tarantino 2“, secondo capitolo dei progetti di Logic intitolati con il nome del suo alter-ego e impreziosito dalle collaborazioni di Big Sean, Wiz Khalifa e 2 Chainz. Il mese successivo ne ha pubblicato un super video – una sorta di cortometraggio realizzato per il brano “Everyday” insieme a Marshmello – e, ora, ne prosegue ancora la promozione pubblicando online quello della traccia numero tre del disco, “Contra“.

“Contra” è il nome di un gioco arcade pubblicato dalla Konami verso la fine degli anni Ottanta, a testimonianza della passione di Logic per i videogiochi. All’interno delle sue barre, rappate sopra un strumentale prodotto da BLWYRMND, Nico Chiara e OZ, il classe ’90 ci racconta di fan e persone che credono di sapere tutto della sua vita solo perché ora è diventato famoso, sbagliandosi:

“Only come around and fuck with me when the boy winnin’
No, you do not know enough (you do not, you do not, you do not)
You do not know a thing about this life that I’m livin’
You’ve never been low enough (never been low)
Yeah, I was born at the bottom (yeah, yeah, yeah)
Everything I’m given now”

Nel suo videoclip ufficiale, diretto da Mike Holland, vediamo Logic girare a bordo di una BMW i8 riempita di mazzette di dollari, lanciate ogni tanto dal finestrino e portate poi in un magazzino per dargli fuoco, senza alcun problema.

Ve lo lasciamo qui sotto. Buon ascolto e buona visione!

Correlato: