Pusha T ha pubblicato il lyric video di “If You Know You Know”

Pusha T

Online il lyric video di “If You Know You Know”, traccia introduttiva di “Daytona” di Pusha T.

A venti giorni di distanza dall’uscita del suo terzo album ufficiale da solista, il rapper nato nel Bronx ne prosegue la promozione pubblicando online il lyric video di “If You Know You Know“, traccia prodotta da Kanye West, autore di tutti i beat di “Daytona“.

Il brano tratta argomenti legati al passato di Pusha, quel passato in cui lo spaccio faceva parte della sua vita, causandogli anche dei problemi da cui ancora si nasconde:

“Ran off on the plug too like Trugoy
Imagine me do, boy, you could never do what I do, boy
Still, duckin’ shit that I did, boy
Niggas in Paris ‘fore Hit-Boy”

Prosegue, poi, facendoci notare una cosa: “un rapper diventato spacciatore non può trasformarsi in noi, ma uno spacciatore diventato rapper può trasformarsi in Puff (Daddy)”, elogiando così il CEO della Bad Boy Records e tirando qualche frecciatina ai vari rapper che si vantano di essere dei spacciatori.

Non è la prima volta che Pusha tratta questi argomenti e non sarà, sicuramente, l’ultima volta. Ora li possiamo anche ascoltare accompagnati da un lyric video diretto da Shomi Patwary e non adatto a chi soffre di epilessia, come specificato all’inizio della clip.

Curioso, infine, il fatto che la pubblicazione del video sia avvenuta nel medesimo giorno di “I’m Upset” di Drake: dopo i dissing, le strade dei due continuano così – in un modo o nell’altro – ad intrecciarsi.

Ecco di seguito il lyric video di “If You Know You Know”. Buon ascolto e buona visione!