Kanye West rivela la tracklist dell’album di Nas

nas black history month

Nella giornata di ieri, è stata svelata la tracklist dell’album di Nas, composta da sette brani.

Anche questa volta, Mr. West si è servito di Twitter per comunicarci notizie interessanti su di uno dei progetti su cui sta lavorando da tempo: stiamo parlando dell’album di Nas, il quarto dei progetti frutto del genio di Kanye West. Risale, infatti, a ieri il tweet con cui il rapper di “ye” ha rilevato la tracklist del prossimo album del collega.

Ecco la foto con il nome dei brani:

Il progetto, il cui titolo è ancora sconosciuto, conterrà soltanto sette tracce come “Daytona“, “ye” e “Kids See Ghosts“: una scelta che a noi di Rapologia è piaciuta molto e che speriamo inauguri un trend destinato a diffondersi in futuro.

Il disco di Nas arriverà domani, a sei anni dal suo ultimo lavoro, “Life Is Good” (#1 nella Billboard Hot 200), ben accolto sia dalla critica che dal pubblico. Da diversi anni, oramai, il rapper di “Illmatic” tiene sulle spine i propri fan con questo album, anticipato già in due tracce in collaborazione con DJ Khaled: “Nas Album Done” (2016) e “It’s Secured” (2017).

L’attesa è quasi finita e siamo sicuri che l’album uscirà domani come promesso da Kanye West stesso mesi fa. Questa notte, poi, Nas terrà un listening party nel Queens, luogo in cui ha vissuto durante la propria infanzia, per lanciare il progetto.

Che aspettative avete per questo disco? Fatecelo sapere nei commenti!