Svelata la tracklist di “Potere”, il nuovo album di Luchè

Luchè

La tracklist di “Potere” ci rivela anche gli ospiti chiamati da Luchè per la realizzazione del suo nuovo album ufficiale.

Una settimana ricca di novità anche per i fan del rapper napoletano. Dopo l’annuncio, a sorpresa, della quasi imminente uscita del suo nuovo album ufficiale, ecco che ora arriva un tassello in più del puzzle, ossia la tracklist di “Potere“.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 giugno, Luchè ha pubblicato sui social network la back cover di questo suo atteso disco – “Malammore” dista quasi due anni esatti – svelando così il numero di tracce, i titoli dei brani e gli ospiti chiamati al suo interno.

I featuring sono pochi, segnale perciò di come l’ex Co’Sang voglia essere l’unico protagonista (giustamente) di questo album. Il primo nome è quello di una donna, Paola Imprudente, una cantante napoletana con cui darà inizio all’ascolto di “Potere”. Troviamo poi Guè Pequeno – presente anche nel disco precedente con il singolo “Bello” – nella traccia “LV & Balmain” che, già dal titolo, fa presumere una massiccia presenza di rime grezze. In due brani, invece, ci sarà uno che negli ultimi anni è spesso a fianco a Luché: stiamo parlando del suo concittadino e “allievo” CoCo, presente nelle tracklist dell’originario di Marianella fin da “L1“, il suo primo album ufficiale da solista. Infine, c’è Enzo Avitabile, sassofonista, compositore e cantautore cresciuto anche lui nel medesimo quartiere del rapper di “O’ Primmo Ammore“.

Ecco di seguito la tracklist completa:

Intro (Potere) (Ft. Paola Imprudente)
Potere / Il Sorpasso
Nada
Je Ce Credevo
Facile
LV & Balmain (Ft. Gué Pequeno)
Torna Da Me
Star
Lo Sai Chi Sono (Ft. CoCo)
Diamanti Nei Denti
Dieci Anni Fa (Ft. CoCo)
Non Abbiamo Età
Dormiamo Insieme
Gli Altri
Potere 2 (Ft. Enzo Avitabile)
Al mio fianco

Voi quale traccia aspettate maggiormente di ascoltare? Non dovrete comunque attendere molto, dato che l’uscita per Universal Music del nuovo album ufficiale è fissata per venerdì 29 giugno. Per pre-ordinare “Potere” in doppio vinile autografato cliccate QUI.

State connessi per le prossime novità al riguardo!