Luchè annuncia la data di pubblicazione del nuovo album

Luche

Ritorna il genio di Marianella con un nuovo disco.

Luchè lo aveva promesso. Oggi avrebbe dato la prima indicazione sul nuovo disco. Infatti ecco che attraverso una storia Instagram, che ha rimandato al suo profilo Spotify, ha annunciato la data di rilascio del nuovo album. Il 29 giugno uscirà quindi l’ultimo lavoro del rapper napoletano: sul profilo dell’artista sembra esserci anche la cover del CD e quindi anche il probabile titolo. Se l’immagine presente su Spotify rappresenta la copertina il progetto si chiamerà “Potere“.

“Malammore” risale all’estate del 2016, quindi Luchè si è preso due anni di pausa per progettare e definire questa nuova uscita. In due anni ha anche rilasciato parecchie collaborazioni dimostrando sempre evoluzione e rilasciando strofe di alto livello nei dischi dei colleghi. Le aspettative quindi sono piuttosto alte, speriamo che l’artista di Roccia Music sappia rispettarle.

Liriche di alto livello e “crude” sono sempre state il suo marchio di fabbrica. “Malammore” è, fino ad ora, la massima espressione della sua arte. Un lavoro che è stato acclamato dalla critica e col tempo anche dal pubblico, anche se probabilmente meritava ancora più di quanto raggiunto. Con questa nuova pubblicazione Luchè vorrà confermarsi e alzare ancora il proprio status nella scena rap italiana.

Update – Svelata anche la copertina del nuovo album di Luchè.

Arrivate poco dopo le conferme: “Potere” è ufficialmente il nome del suo nuovo album, già disponibile in pre-order su Amazon, come CD o vinile autografato.

Assieme a questi annunci, il rapper napoletano ha pubblicato su Instagram l’artwork del disco. Eccolo qui, restate connessi per le prossime news al riguardo.

29.06.18. POTERE. Il mio nuovo album. Preordina ora il cd e il vinile autografato su Amazon. Link in bio.

Un post condiviso da Luche (@luche_official) in data:

Correlato:

  • Guarda anche il video di “Non Ci Vedi Mai” della RRR Mob insieme a Luchè