Ye e Kid Cudi hanno pubblicato il loro album “Kids See Ghosts”.

Dopo “Daytona” e “ye“, è arrivato il turno del joint album tra Kanye West e Kid Cudi che per l’occasione hanno formato un duo, i “Kids See Ghosts“: risale, infatti, alle scorse ore il rilascio del loro omonimo progetto.

Nella notte tra giovedì e venerdì i due artisti hanno tenuto un listening party a Los Angeles, per il quale hanno messo a disposizione la diretta streaming attraverso l’app WAV. Kanye West aveva fatto la stessa cosa la scorsa settimana la serata precedente il rilascio di “ye”.

Nei giorni scorsi, inoltre, il duo ha rivelato la cover del disco, disegnata dal celebre Takashi Murakami il quale aveva già lavorato per Kanye sulla cover di “Graduation” (2007). Il disegno mostra un fantasma cavalcare una creatura a forma di spermatozoo attraverso una foresta evanescente: solo la mente di Ye poteva pensare una cosa del genere! Davvero originale e ben congegnata.

KIDS SEE GHOSTS ALBUM ART BY TAKASHI MURAKAMI

Un post condiviso da Willis (@kidcudi) in data:

Il disco è composto da sole sette tracce che vedono brevi incursioni di artisti come Ty Dolla Sign e Pusha T. Alla produzione troviamo non solo i due rapper ma anche nomi come il rapper-cantante André 3000 e Mike Dean che ha lavorato anche con Jigga (“Magna Charta…Holy Grail“), Beyoncé (“Lemonade“) e Madonna (“Rebel Heart“).

“Kids See Ghosts” prosegue il ciclo di album targati Kanye West che si è aperto lo scorso 25 maggio con Pusha T e che dovrebbe concludersi il 22 giugno con il disco di Teyana Taylor, cantante R&B pupilla del rapper di “Famous“. Il prossimo venerdì sarà il turno di Nas e siamo sicuri che Kanye sarà di parola!

Vi lasciamo il link Spotify per l’ascolto di “Kinds See Ghosts”… diteci cosa ne pensate!

Commenti