Jay Rock ha pubblicato la tracklist di “Redemption”

Jay Rock

Kendrick, SZA e Future sono solo alcuni degli ospiti svelati nella tracklist di “Redemption”, il prossimo album di Jay Rock.

Dopo aver pubblicato di recente il video di “WIN“, secondo singolo estratto dall’album, Jay Rock ha reso nota via Instagram la tracklist di “Redemption“, il suo album ufficiale in arrivo il 15 giugno.

Il progetto si compone di tredici tracce e vede la partecipazione di stelle dell’R&B come Jeremih e la bellissima SZA nonché di grandi star del rap: J. Cole, Future e Kendrick Lamar sono, infatti, i mostri sacri della scena hip hop/trap attuale che daranno man forte a Jay Rock in questo disco. Jay e Kendrick, in quanto labelmates, hanno già collaborato in varie tracce mentre “King’s Dead” con Future è comparsa anche nella colonna sonora di “Black Panther“.

Pre order now “Redemption” 6/15/18 #TDE

Un post condiviso da rocktde (@jayrock) in data:

Insieme alla tracklist è stato reso disponibile il pre-order dell’album, accompagnato da una nuova traccia, “The Bloodiest“. Alla produzione troviamo Jake One (“I Got The Keys” di DJ Khaled), Allen Ritter (“The Beautiful & Damned” di G-Eazy) e lo strepitoso Bo1-da (“High School” di Nicki Minaj). Il beat ipnotico, pur non essendo originalissimo, ben si addice alle barre di Jay Rock.

Questo mese si prospetta fantastico per noi amanti della musica rap: con l’album di Kanye West (“ye”) oramai salvato nelle nostre playlist, con il joint album tra Kanye e Kid Cudi in arrivo oggi (“Kids See Ghosts”), e con quello di Nas oramai alle porte, il progetto di Jay Rock non fa altro che rendere ancora più interessanti le prossime settimane.

Vi lasciamo il link di Spotify per “The Bloodiest”… cosa vi aspettate da questo album? Fatecelo sapere!