Emis Killa ci fa salire su un “Rollercoaster” nel nuovo singolo

Emis Killa

Emis Killa ha fatto uscire finalmente il suo nuovo singolo, “Rollercoaster”, prodotto da Don Joe.

La scorsa settimana, Emis Killa aveva comunicato con un post di Instagram al suo pubblico che oggi avrebbe pubblicato online il suo nuovo singolo “Rollercoaster”, prodotto da Don Joe.

Puntuale come un orologio svizzero, è uscito in streaming questo pezzo hot dal sapore estivo. Il pluricertificato rapper del Giambellino ci ha abituati con i suoi brani ai tormentoni adatti per ogni stagione. Ve la ricordate “Parole di ghiaccio”? Non so voi, ma io a distanza di sei anni, la so ancora a memoria (di seguito vi lascio il video):

Ritornando ad analizzare “Rollercoaster”, Emis paragona le sinuosità del corpo femminile alle curve delle montagne russe. Ecco quindi il ritornello di questa “serenata”:

“Finisce sempre così quando siamo io e te
prima dici di no, poi finiamo in hotel
il tuo corpo è una giostra e non voglio scendere
dimmi dove sei che ti passo a prendere”

Soffermandoci poi sulla strumentale, ovviamente non si possono che spendere parole positive: il maestro del beat Don Joe è sempre una garanzia di successo. La canzone è orecchiabile e molto ritmata, perfetta per un party in spiaggia o in piscina, anche se probabilmente ad alcuni fan affezionati all’Emis “più rapper” farà un po’ storcere il naso.

In attesa del video ufficiale, vi lascio qui sotto lo streaming di Spotify di “Rollercoaster”: buon ascolto!