Il ritorno dei One Mic con la versione unplugged di “Tutto OK”

one mic

Il trio torinese emoziona con un remake del singolo “Tutto OK” di Raige.

Nella musica in generale e ovviamente anche nel rap, ci sono nuovi artisti che arrivano sulla scena e altri che decidono di abbandonare la carriera. Fra questi due casi, ce n’è uno intermedio, formato dagli artisti che organizzano delle reunion di vecchi gruppi. Con la sorpresa e la gioia immensa dei fan, sono tornati sulla scena gli One Mic, storico trio torinese composto dai fratelli Raige ed Ensi e da Rayden.

Quale miglior modo di colpire il proprio pubblico, se non con una versione unplugged? Così, è uscito su YouTube il video di “Tutto OK”, versione a tre voci dell’omonimo singolo di Raige, uscito il mese scorso (qui trovate il video). Accompagnati dal pianoforte di Fractae, gli One Mic regalano emozioni anche a distanza di anni, soprattutto in una canzone d’amore come questa. Il ritornello del brano dice, infatti:

“Ti sento, all’altezza del cuore e nel lato sinistro del letto quando parlo di noi,
che visti da fuori è perfetto è perfetto, se ti sento e faccio finta che sia tutto ok”

Facciamo, infine, un doveroso cenno alla loro carriera: se i fratelli Vella hanno proseguito comunque da solisti dopo gli One Mic, Rayden ha fatto uscire il suo disco più recente nel febbraio del 2016, seguito da un lungo silenzio. Tornerà ad impugnare il mic per qualche progetto? Staremo a vedere.

Dopo il live di pochi giorni fa nella loro città e questo nuovo pezzo, speriamo ci siano altri inediti targati One Mic. Nel frattempo, vi lascio qui sotto il video di “Tutto OK Unplugged”: buon ascolto e buona visione a tutti!

Correlato: