Dope D.O.D. in Italia il 9 giugno – In apertura July B, Shame e non solo

Dope DOD

Tornano i Dope D.O.D. in Italia per un live al Last One to Die Crew di Caramagna Piemonte.

I Dope D.O.D. in Italia? Proprio così! Jay Reaper, Skits Vicious, Dopey Rotten e il loro DJ, Dr Diggles, tornano nel nostro Paese questo fine settimana. Sabato 9 giugno al Last One to Die Crew di Caramagna Piemonte, infatti, ci sarà un live imperdibile del gruppo olandese che da tempo bazzica nello Stivale, grazie a collaborazioni con la Machete Crew e ad alcuni live organizzati negli anni scorsi.

Per chi avrà l’occasione di vedere i Dope D.O.D. in Italia potrà, probabilmente, sentire qualche anticipazione del loro nuovo EP, “The System Reboot”, in uscita il 15 giugno e da cui è stato estratto di recente il videoclip ufficiale del singolo “D.O.D. Army“:

Un rap hardcore e contaminato da sonorità elettroniche che non potrà che far esaltare i presenti al live. Prima di loro, inoltre, ci sarà l’esibizione di alcuni esponenti della scena nostrana: ci saranno July B, Shame e alcuni esponenti della zona.

Le prevendite per l’evento sono terminate, potete però acquistare il biglietto direttamente in Cassa a 15 €. Per saperne di più sull’evento e rimanere aggiornati cliccate qui.

Voi ci andrete? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.