ASAP Rocky e Skepta in connessione nel video di “Praise The Lord (Da Shine)”

ASAP Rocky Skepta

Online il video della traccia di ASAP Rocky e Skepta, tra le più apprezzate dell’album “Testing” del rapper della ASAP Mob.

Venerdì 25 maggio è stata una bella giornata per gli amanti del rap: tante release, un dissing che ha fatto clamore e l’atteso ritorno ufficiale di ASAP Rocky con il suo terzo album ufficiale, “Testing“.

Accolto con pareri contrastanti da fan e critica, il disco si presenta bello ricco, con quindici tracce al suo interno e diverse collaborazioni (molte, però, limitate a dei vocals). Una delle più apprezzate è stata quella di ASAP Rocky e Skepta nel brano “Praise The Lord (Da Shine)“, prodotto dallo stesso rapper londinese.

In questa connessione New York City – Londra, i due danno prova di un’ottima alchimia sopra il beat, attraverso l’utilizzo del medesimo flow che calza bene ai due e rende il brano un banger facilmente suonabile nei vari club sparsi nel mondo.

“I came, I saw, I came, I saw
I praise, the Lord, then break, the law
I take, what’s mine, then take, some more
It rains, it pours, it rains, it pours”

Le liriche non lasciano molti spunti di riflessione ma, grazie al modo in cui ASAP Rocky e Skepta hanno deciso di realizzarla, le mettono in secondo piano. Ben realizzato anche il videoclip, girato proprio nelle due città dei rapper – New York e Londra, appunto – con ognuno nella propria “parte”, fino all’ultima strofa in cui li vediamo insieme alternarsi sopra la strumentale, in compagnia della propria gente.

Vi lasciamo di seguito il video di “Praise The Lord (Da Shine)” di ASAP Rocky e Skepta. Buon ascolto e buona visione!