“Gimmi Andryx 2018 – prova 1” è il nuovo singolo di Giaime

Giaime

“Gimmi Andryx 2018 – prova 1” è il nuovo singolo di Giaime, prodotto da Andry The Hitmaker.

Per i fan di Giaime, finalmente l’attesa è finita! Da qualche giorno, è infatti disponibile la tanto attesa “Gimmi Andryx 2018 – prova 1” sia su Spotify, che sulle altre piattaforme streaming. Inoltre, è uscito anche il video ufficiale su Youtube, a cura di Simone Mariano.

Il progetto “Gimmi Andryx” si ispira al cantatutore statunitense Jimi Hendrix e nasce dalla fusione dei nomi di due artisti: Giaime, appunto ed Andry. Come per le tre prove del 2017, anche per la prima prova dell’omonima edizione di quest’anno, il giovane rapper milanese ha deciso di affidarsi per la base al fedele collega Andry The Hitmaker,

Nel testo del brano, ovviamente viene ripresa la prima prova dell’edizione scorsa, sia per quanto riguarda la intro del pezzo, ma anche per la prima barra della prima strofa: –“Questa vita non mi fa paura, sono il campione, ma dov’è la cintura?“- che nella versione corrente diventa: –“Questa vita non mi fa paura (yeh), sto ancora aspettando la cintura”-. Inoltre, da citare per originalità è il video di questo brano: infatti, le riprese iniziano con una piccola recita di un personaggio, dello stesso Giaime e di uno strepitoso Tedua, e proseguono con un’intervista in stile “The Walf of Wall Street”.

Non ci resta quindi che attendere le prossime prove e i prossimi relativi video. Nel frattempo vi lascio qui sotto il video di “Gimmi Andryx 2018 – prova 1”: buona visione e buon ascolto a tutti!

Correlato: