Un fulmine a ciel sereno la pubblicazione di “YE”, nuovo album di Kanye West.

The wait is over! Come promesso dal diretto interessato qualche tempo fa, è stato da poco reso disponibile sulle piattaforme digitali il nuovo album Kanye West, l’ottavo album della sua carriera. Il disco arriva dopo settimane tormentate per il rapper che, negli ultimi tempi, si è lasciato andare a dichiarazioni davvero discutibili.

Il disco, chiamato “YE“, segue di due anni “The Life Of Pablo“, vero e proprio capolavoro che ha sofferto di una promozione a dir poco disastrosa: il progetto, infatti, era stato pubblicato in esclusiva su Tidal per poi essere messo a disposizione per il download digitale soltanto sul sito di Mr. West. Tutto ciò, però, non ha impedito a questa perla di raggiungere la #1 nella Billboard Hot 200 e di ottenere un disco di platino.

La scorsa notte, il rapper ha tenuto un listening party a Jackson Hole, nello Stato del Wyoming, mettendo anche a disposizione la diretta streaming per il tramite dell’app WAV. Kanye si trova nel Wyoming oramai da mesi per lavorare non solo al proprio album ma anche a quelli di Pusha T (uscito lo scorso venerdì), Nas (15 giugno), Teyana Tylor (22 giugno) e al joint album con Kid Cudi (8 giugno). Il rapper di “Monster” ha mantenuto le proprie promesse per quanto riguarda “Daytona” e, fortunatamente, ha fatto altrettanto con il proprio disco!

“YE” è composto da sole sette tracce ma sappiamo benissimo di quale magie sia capace Kanye West. Siamo comunque molto curiosi di sentire cosa un tale genio abbia confezionato per noi questa volta dopo averci regalato due album come “The Life Of Pablo” e “Yeezus“.

Vi lasciamo il link per l’ascolto su Spotify del nuovo album di Kanye West: fateci sapere cosa ne pensate!

Commenti