Gemitaiz pubblica il video di “Davide” con Coez

Gemitaiz Davide

Gemitaiz e Coez pubblicano il video di “Davide”, il loro singolo per l’estate.

Gemitaiz ha pubblicato il suo ultimo album, “Davide“, circa un mese fa. Il progetto ha avuto subito un buon riscontro per quanto riguarda le vendite, riuscendo a raggiungere disco d’oro in due settimane e restando in cima alle classifiche.

Ovviamente non poteva mancare il singolo per l’estate, e il rapper ha scelto proprio la title-track, traccia in collaborazione con Coez e prodotta da Frenetik & Orang3. Il video di “Davide” è girato da YouNuts che si confermano tra i primi del settore e raffigura, principalmente, i due artisti in questione mentre viaggiano su dei mezzi di trasporto che vanno dal motorino alla limousine, forse a significare la loro evoluzione.

“Non sconfiggi la vita, l’ho imparato col tempo
Se la capisci può farti contento
La prendo per mano e balliamo un lento
In una stanza senza pavimento
Scusa è così che mi sento
Sono una specie di esperimento”

Forse Gemitaiz ha capito la vita. Così è riuscito ad arrivare dov’è ora. Un artista che, pur essendo anche molto criticato, ha una grande quantità di fan e seguito, a dimostrazione del fatto che credere in quello che si fa risulta spesso la strada migliore per soddisfare le proprie ambizioni.

Intanto è iniziato anche il suo live tour – “Paradise Lost live tour” – e la prima data al Wired a Milano è stato un successo. Per scoprire le altre clicca qui.

Vi lasciamo con il video di “Davide”. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi il testo di “Davide” di Gemitaiz e Coez.
  • Leggi anche la recensione dell’album di Gemitaiz.