YG fuori ora con “Big Bank”, una collaborazione tripla!

YG

YG ha rilasciato questa notte “Big Bank” con 2 Chainz, Big Sean e Nicki Minaj.

Venerdì davvero succulento per noi amanti della musica rap: agli album di Pusha T ed ASAP Rocky si aggiunge una mina di YG , il singolo “Big Bank”. Il rapper di “My Ni**a” si prepara a rilasciare nei prossimi mesi il suo terzo album “Stay Dangerous” e ha deciso di infiammare la scena lanciando questa potentissima club banger.

La traccia segue di alcuni mesi “Suu Whoop“, primo singolo estratto dal nuovo disco di YG, e vede la partecipazione di grandissimi nomi del panorama hip hop: Big Sean, 2 Chainz e Nicki Minaj. Alla produzione troviamo l’immancabile DJ Mustard, fautore della virale “I Don’t F**k With You” di Big Sean.

“Big Bank” parla dei “grandi conti in banca” che i quattro rapper hanno e la cover del singolo ce lo dice forte e chiaro: “mi sono guadagnato i miei (soldi), non chiedermene, muovi il cu*o e guadagnatene un po’“. YG non ci ricorda soltanto il lusso in cui vive ma ci dice anche che è sua intenzione tenerselo stretto: “I got white folks money that I won’t blow/If you ask why ‘cause the white folks don’t” (“ho il denaro dei bianchi che non ho intenzione di sprecare/Se mi chiedi perché è che i bianchi non lo fanno“).

Sul secondo verso arriva 2 Chainz, icona della musica trap che lo scorso anno ha pubblicato l’album “Pretty Girls Like Trap Music” . Il (t)rapper di “It’s A Vibe” ci regala delle barre all’insegna dell’esagerazione: “Threw a birthday party in a Phantom/Big sh*t like a dinosaur did it” (“ho lanciato una festa nella Phantom/facce delle me**e grosse come quelle di un dinosauro“).

Segue a ruota Big Sean che non si limita a celebrare la propria ricchezza ma ci ricorda anche il suo passato, di come sia riuscito ad uscire dalla povertà al contrario del resto della sua famiglia: “I’m a first generation millionaire/I broke the curse in my family not having shit” (“sono un milionario di prima generazione/ho spezzato il destino nella mia famiglia non avendo avuto sfiga“).

Chiude la traccia la first lady della Young Money che ieri ha annunciato il posticipo di “Queen“, previsto ora per il 10 agosto. Onika si rivolge alle altre ragazze del rap game, ricordando loro di essere tornata e lanciando una sorta di sfida: “Yep, the queen’s back, what’s happenin/Rerun bout to make these b****es rap again” (“sì, la regina è tornata, cosa succede?/La (mia) replica farà rappare di nuovo questre tr**e“).

Che dire, questa traccia ha grandi potenzialità: vedremo cosa riuscirà a fare in classifica… cosa ne pensate?