“Più Forte di Me” è il nuovo singolo di Nerone e Jake La Furia

Nerone Jake La Furia

Nerone e Jake La Furia insieme in “Più Forte di Me”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Entertainer” e prodotto da Biggie Paul.

Sono passate alcune settimane dall’uscita di “Hyper 2“, il secondo capitolo del mixtape che anticipa l’uscita del nuovo album di Nerone. È passato invece qualche mese in più da “EMME-I“, il primo singolo estratto da “Entertainer” che ci ha messo davvero poco ad affermarsi come uno dei singoli meglio riusciti dell’ultimo periodo. Adesso il percorso iniziato a gennaio sembra prendere forma per il rapper milanese, il quale ha annunciato la possibilità di pre-ordinare il suo disco ma – soprattutto- l’uscita di un nuovo singolo che lo vedrà collaborare con niente di meno che Jake La Furia.

Più Forte di Me” è un brano massiccio, ricercato, aggressivo, puro.. prettamente Hip-Hop. Nerone e Jake La Furia sembrano quasi che si passino il testimone tra le rime, entrambi accomunati da una knowledge ed una know-how invidiabile. Ciò che li tiene distanti sono i tempi, gli anni nei quali si trovano a rappare. Mentre Nerone di gavetta ne ha dovuta fare parecchio per riuscire ad imporsi in questa scena satura, Jake La Furia ha deciso di prenderne le distanze poichè impossibilitato nel riconoscersi in questo presente fatto di “marchette” e social.

“Una di queste passo solo per un saluto e nient’altro
Tanto il rap ti ha già chiuso e tu sei già uscito pazzo
Il rap poteva darci tanto e in effetti l’ha fatto
Scemo tu che non c’hai preso un c*zzo”

Queste sono le basi che hanno dato vita a “Più Forte di Me”, secondo singolo estratto da “Entertainer” che fa decisamente ben sperare in vista del prossimo futuro. Inoltre, lo stesso Nerone ha annunciato la tracklist che non vede la presenza di alcun featuring, eccetto quello già citato. Ne vedremo delle belle!

Update – Online anche il videoclip ufficiale di “Più Forte Di Me” di Nerone e Jake La Furia.

Come Nerone ci aveva promesso sui social network, nel pomeriggio è uscito anche il video del singolo, diretto da Fabrizio Conte e girato tra ragazzi, panchine, scooter e perquise delle forze dell’ordine.

Al suo interno sono presenti anche alcuni colleghi dei due rapper, come ad esempio Low Kidd, Lazza e Axos. Buona visione!

;

Correlato: