Gucci Mane, i Migos, Lil Yachty e tanti diamanti nel video di “Solitaire”

Gucci Mane, Migos e Lil Yachty

Glacier Boyz: non tutto è perduto. Ecco il videoclip ufficiale del singolo “Solitaire”.

Il 13 aprile è passato, ma “Glacier Boyz” non si è fatto vedere e da quel giorno non si hanno più avute notizie. Non fino a ieri, col rilascio del videoclip ufficiale del singolo “Solitaire” di Gucci Mane insieme ai Migos e a Lil Yachty.

In “Solitaire“non si parla solo di soldi e diamanti, tant’è che nel ritornello Mane ricorda i tempi in cui stava in carcere a giocare a solitario con le carte:

“I was just sittin’ in a cell playin’ solitaire.
Now they see me everywhere, bracelet full of solitaires.
Solitaire, solitaire, neck, ear, solitaire”

Oltre che un famoso gioco di carte, il solitario è anche un prezioso diamante ed il titolo della canzone altro non è che un gioco di parole tra i due concetti. Più volte, in più interviste o pezzi, il rapper di Atlanta ha dichiarato come l’esperienza in prigione lo abbia fatto rinascere. Per capire quanto è effettivamente cambiato basti pensare che esistono interessanti quanto bizzarre teorie ideate dai fan di Gucci secondo cui, nel 2016, sarebbe stato rimpiazzato da un sosia più in forma e più giovane di lui…

Poi entra Takeoff con un verso particolare che potrebbe essere un riferimento ad una sua collana raffigurante il sistema solare, composta dalla gioielliera Elliot Avianne.

“Ice there, ice here, I just iced the atmosphere”

Per quanto riguarda il resto, invece, portano tanta spocchia, così tanta che il video è girato all’interno di un diamante!

Potete guardarlo qua sotto, ma aguzzate bene la vista perché al suo interno c’è un Cameo inatteso. Indizio: guardate bene chi vi saluta al minuto 2.09, se siete fan della new wave americana lo riconoscerete.