“The Vault”, il nuovo EP di G-Eazy pubblicato a sorpresa

G-Eazy

G-Eazy ha pubblicato sul suo canale YouTube tre nuovi brani racchiusi nell’EP “The Vault”.

È una bella settimana questa per G-Eazy. Dopo i problemi avuti con la legge in Svezia, è attualmente in giro per il “The Beautiful & Damned Europe Tour” – che lo ha portato di recente al Fabrique di Milano – e oggi, giovedì 24 maggio, festeggia il suo ventinovesimo compleanno. Tanti auguri!

Come spesso accade, il regalo lo ha voluto fare lui ai propri fan, pubblicando a sorpresa una nuovo progetto: “The Vault“, un brevissimo EP composto da solo tre tracce, tutte quante impreziosite da almeno un featuring. Nei dieci minuti di ascolto, oltre a Young Gerald, troviamo infatti RJ, Jay Ant, Nef The Pharaoh & Global Dan e P-Lo.

“The Vault” EP esce a distanza di una settimana dalla pubblicazione del videoclip dell’inedito “1942“, realizzato per la colonna sonora del film “The Uncle Drew”, e cinque mesi dopo il doppio album “The Beautiful & Damned“, debuttato alla posizione numero tre della US Billboard 200 e più che discretamente apprezzato da fan e critica.

Gerald Earl Gillum – questo è il vero nome di G-Eazy – con “The Vault” dimostra così ancora una volta la sua prolificità. Che stia già lavorando al nuovo album ufficiale? State connessi per saperlo, nell’attesa schiacciate play sui tre inediti qua sotto.

Buon ascolto!