Tyler, the Creator fuori con un nuovo singolo, “435”

Tyler The Creator

Ascoltalo e guarda il videoclip di Tyler, the Creator qui.

Sembra che Tyler, the Creator abbia preso gusto a rilasciare singoli scritti all’ultimo momento o lasciati temporaneamente nel suo Hard disk.  Dopo “OKRA“, il Remix di “Bring it back” e “Rose tinted cheeks“, Tyler torna con “435”, un nuovo pezzo scritto e registrato durante il suo “Flower Boy Tour”.

Sul testo non c’è da dire molto, giusto tanto flow, oltre al fatto che per Tyler una sola nomination ai Grammy awards non gli basta e ci promette che farà di meglio.

“They was playing at the grams, one nom ain’t enough.
I’m a make sure that that shit don’t happen again.”

Non parla specificamente del prossimo anno, quindi è probabile che sia ancora presto per parlare di un suo nuovo album…

Per quanto riguarda il video di “435”, si vede semplicemente il rapper intento a cantare la sua canzone in uno studio di registrazione (oltre che ad annaffiare dei fiori…) e potete guardarlo qui sotto:

Per il momento, il pezzo è stato rilasciato esclusivamente sul suo canale YouTube e non ci è dato sapere se verrà rilasciato più tardi anche sui servizi di Streaming musicale (magari di venerdì, come già successo con “OKRA”). Se invece vi mancano le sue vecchie canzoni casiniste, tipo “Yonkers” o l’intero album “Cherry bomb“, sappiate che non siete gli unici, e ad un commento a riguardo su Twitter, Tyler ha risposto così:

In poche parole non possiamo dire ad un artista cosa deve fare, o come lo deve fare. E voi, siete d’accordo con Tyler? Che ne pensate?