Dani Faiv pubblica l’atteso video di “Fortnite”

Dani Faiv

Nel video di “Fortnite”, Dani Faiv e Low Kidd si sono divertiti parecchio. Forse di più il primo…

“Fortnite” sta sempre andando alla grande in tutto il mondo, con ogni giorno nuovi giocatori che decidono di scaricarlo e, chissà, magari qualche giovane del nostro Paese ha iniziato la modalità “Salva Il Mondo” proprio grazie all’omonimo brano di Dani Faiv, prodotto da Low Kidd – a differenza di “Game Boy Color” e “La La La La La“, prodotti da Tha Supreme – e pubblicato l’11 maggio per Machete Empire Records,.

I fan lo attendevano da parecchio: dopo averlo tartassato con i “oh ma Fortnite?“, non hanno tardato ad iniziare con i “oh ma il video di Fortnite?“. Per loro fortuna, questa attesa è stata decisamente inferiore e, così, dieci giorno dopo la sua uscita abbiamo a disposizione il videoclip ufficiale diretto da Stefano Boen per Planet Riot e con la direzione creativa di Hell Raton e Slait.

La clip rispecchia a pieno il mood del brano e di Dani stesso: in un’ambientazione definibile “festosa” e ricca di colori – un classico negli ultimi video del rapper spezzino –  lo ritroviamo in compagnia di Low Kidd e di alcune belle ragazze, impegnato tra idromassaggi e, ovviamente, “Fortnite”, con tuttavia un personaggio in più a disposizione.

Guardare per credere e, se ancora non hai avuto modo di ascoltare il brano, vedrai che difficilmente di toglierai subito dalla testa “sto costruendo come in Fortnite, Fortnite, Fortnite, Fortnite…

Check it!

Correlato al video di Fortnite:

  • Leggi anche il testo del brano di Dani Faiv.