Rasty Kilo celebra la libertà con l’inedito “Vuoi Parlarmi Di Cosa”

Rasty Kilo

Ascolta in streaming “Vuoi Parlarmi Di Cosa” di Rasty Kilo, il nuovo brano prodotto da Night Skinny.

Il 9 aprile è passato un anno dall’arresto del rapper romano, costretto fino a ieri agli arresti domiciliari e a una “pausa” forzata dalla musica. Lo avevamo lasciato in Machete e con tanta voglia di spaccare su vibrazioni grime, ma da quel giorno tutto è cambiato, fino appunto a ieri, quando finalmente è ritornato un uomo libero dopo quattrocento giorni di reclusione forzata.

È stato un periodo molto difficile per lui, dove ha persino pensato di abbandonare questa musica rap che tanto gli ha dato, ma per fortuna così non è stato ed eccoci qua a dire che “Kilo è tornato ed è tornato per restare“.

Come ha annunciato lui stesso in questo video pubblicato su Instagram, per celebrare la sua libertà con i propri fan – che gli sono sempre stati vicini – ha pubblicato su Spotify un nuovo brano

Vuoi Parlarmi Di Cosa” di Rasty Kilo è un inedito prodotto da Night Skinny e pubblicato per Thaurus, con distribuzione Universal Music, nelle cui strofe racconta a modo suo aspetti della sua quotidianità, con alcune barre che ci fanno capire cosa ha provato durante questi sofferti arresti domiciliari:

“Tutti vicini quando il sole ti bacia
Se il tuo culo al buio nessuno ti chiama
Lascia una striscia di sangue per strada
Come un tappeto rosso in un evento di gala
Non ho flash addosso, ho occhi di sbirri
H24 nella cella affianco gli strilli”

A breve dovrebbe uscire su Vevo anche il videoclip di “Vuoi Parlarmi Di Cosa”. Nell’attesa, eccolo in streaming su Spotify, buon ascolto!

Update – Online il video di “Vuoi Parlarmi Di Cosa” di Rasty Kilo.

Come promesso, nella serata di venerdì 18 maggio è stato pubblicato anche il videoclip, a tinte bianco, nere e rosse, di questo inedito del rapper di Ostia, Roma.

Buona visione!

Correlato: