Finalmente è fuori “Memory” di Johnny Marsiglia e Big Joe

Johnny Marsiglia e Big Joe

Dopo anni di attesa il duo palermitano ha pubblicato una nuova fatica discografica: ecco “Memory” di Johnny Marsiglia e Big Joe.

Tanto si è detto riguardo “Memory” di Johny Marsiglia e Big Joe, prima della sua uscita. Una pratica ormai usuale nel mondo attuale questa, il commentare un disco prima della sua pubblicazione. A volte può avere un minimo senso farlo, ma in alcuni casi no, come per questo disco, in quanto nessuno poteva concretamente sapere cosa aspettarsi.

“Memory”, infatti, arriva dopo ben quattro anni da “Fantastica Illusione”, l’ultimo disco del duo siciliano, un periodo enorme per il mondo della discografia dei nostri giorni, nel quale siamo circondati da decine di uscite al mese e da artistici molto prolifici.

Ma se questi artisti ci hanno fatto aspettare tanto un motivo c’è: noi abbiamo avuto la fortuna di sentire “Memory” in anteprima e al netto da giudizi personali possiamo sicuramente dire che è un qualcosa di nuovo o quanto meno di particolare se lo si paragona a qualsiasi altro disco pubblicato nel nostro Paese.

Il disco, curato musicalmente da Big Joe, è stato pubblicato per la Sto Records e distribuito dalla Warner Music. Per acquistarlo cliccate QUI.

Questa è la tracklist:

  1. Clessidra feat. Davide Shorty
  2. Retrogame (Zisa 3:00)
  3. O.L.G.A.
  4. Tempi d’oro
  5. La pioggia, gli applausi feat. Peter Bass
  6. Memory interlude
  7. Passione
  8. Storie
  9. Fan
  10. L’amore causa
  11. 24H
  12. Slot1
  13. Fammi il prezzo (bonus)

Ricordandovi di andare a leggere la nostra intervista Johnny Marsiglia e Big Joe, nella quale potrete scoprire molto riguardo questo disco e riguardo loro due, vi lasciamo allo streaming di “Memory”, buon ascolto!

Correlato:

  • Guarda anche i video di “Clessidra“, “Storie” e “La Pioggia, Gli Applausi”.