“Win” di Jay Rock: ascolta qui il nuovo singolo del rapper della TDE

Jay Rock

Con “Win” di Jay Rock potremmo essere vicini al rilascio del tanto atteso album “Redemption”.

Nemmeno il Championship Tour attraverso l’America può fermare Jay Rock, che proprio oggi ha rilasciato “Win“, il suo secondo singolo del 2018 – il primo fu “King’s Dead” insieme a Kendrick e Future.

Il nuovo brano farà quasi sicuramente parte del suo tanto atteso terzo album “Redemption“, la cui data d’uscita è ancora ignota, ma non sembrerebbe essere troppo lontana. Come di consueto, ecco qui sotto l’analisi del testo.

Il singolo è stato annunciato il giorno stesso dell’uscita tramite le pagine social della TDE e di Jay stesso e, all’interno delle barre, il rapper californiano esprime la sua dote naturale nel vincere, proclamandosi “primo” nel rap game. Sempre in questo pezzo possiamo sentire alcune “Ad-lib” del suo collega Kendrick Lamar: i due – essendo nella stessa label, la Top Dawg Entertainment – hanno già collaborato numerose volte.

Nella prima strofa Jay Rock fa intendere che per “Redemption” non ci sarà da attendere troppo, dato che lui stesso afferma “Third album comin’ soon”. Già si sapeva, tramite alcuni leak, che il suo terzo album doveva uscire nel 2018, ma la data precisa è ancora ignota.

Poi, Rock cita il sopracitato Tour: “Championship goin’ dumb. Nothin’ to somethin’, I won”. Da come si può dedurre, questo Tour è stato come una consacrazione, oltre che un divertimento (“goin’ dumb” , nello slang americano, significa appunto divertirsi).

Ecco qui “Win” di Jay Rock. Buon ascolto!