Dopo la parentesi “Kyoto”, Tyga torna a rappare nel video di “Taste”

Tyga

Online il video di “Taste”, singolo in collaborazione con Offset e che farà sicuramente piacere ai vecchi fan di Tyga.

Ve l’abbiamo presentato a febbraio “Kyoto“, il molto discutibile album ufficiale di Tyga dove l’unica parte rappata era di… Gucci Mane. Aveva dichiarato di non sentirsi più a suo agio nella realizzazioni di dischi come quelli passati e che preferiva qualcosa di più “melodico”: ecco, fortunatamente è tornato a sentirsi a suo agio tra barre e beat grezzi e speriamo che  ciò duri!

Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato online il video di “Taste“, inedito prodotto da D.A. Doman e composto insieme al rapper dei Migos, Offset.

Out now. TASTE ft @offsetyrn ??????????? https://empire.lnk.to/Taste

Un post condiviso da Tyga / T-Raww (@kinggoldchains) in data:

È la prima volta che loro due collaborano sopra un beat e, per l’occasione, hanno deciso di parlare di uno degli argomenti a cui sono maggiormente affezionati. Volete sapere quale? Leggete le prime barre di T-Raww per farvi un’idea:

“Slide on a pimp game with my pinky rang
Lotta gang, lotta b*tches, and a icy chain
Why you claim that you rich? That’s a false claim
I be straight to the whip, no baggage claim”

Non avrà certamente chissà che concetti al suo interno, ma brani del genere non possono che far piacere a chi è abituato al Tyga di “Switch Lanes“, soprattutto se poi vengono accompagnati da video in cui la presenza dei protagonisti del pezzo (e degli ospiti come Joyner Lucas) passano indubbiamente in secondo piano.

Buon ascolto e buona visione!