G-Eazy, Yo Gotti e YBN Nahmir insieme nel video di “1942”

G Eazy

Fuori ora il video di “1942”, inedito di G-Eazy in collaborazione con Yo Gotti e YBN Nahmir.

Dopo qualche settimana dall’uscita di “1942“, il nuovo singolo di G-Eazy, Yo-Gotti e YBN Nahmir, viene rilasciato il videoclip ufficiale su YouTube. Il singolo è il secondo estratto dalla colonna sonora del film “The uncle drew”, dopo “Cocky” di A$AP Rocky, 21 Savage e Gucci Mane.

Il titolo è un riferimento alla Tequila “Don Julio 1949″, una delle più prestigiose (e costose) in circolazione, citata nel ritornello da Yo Gotti: “’42, I’m steady sippin'”. G-Eazy, invece, parla della sua relazione con la cantante Halsey (Back in Oakland I’m a king, I know and Halsey is a ting ) – con la quale ha anche duettato in “Him & I  – e della sua macchina, una Ferrari nera:

“The Porsche cost a hundred, this is twice that
Yeah, ‘Rari detailed, there’s not a speck of dust on it”

Stando ad un suo post su Instagram, si sarebbe comprato una Ferrari come “ricompensa” per aver terminato il suo terzo album, “Beautiful & Damned“. Ne aveva già parlato in “No Limit – “‘Rari, shopping, let me, cop it”

Told myself I’d get it when I turned the album in… TB&D on its way

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy) in data:

L’uscita del video segue di pochi giorni i problemi che il rapper di Oakland ha avuto in Svezia a causa di un aggressione a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti e precede, invece, di alcune ore la sua esibizione al Fabrique di Milano, fissata appunto per la sera di giovedì 17 maggio.

Per quanto riguarda il video di “1942” in sé, vediamo i tre protagonisti impegnati nell’esibirsi con il loro brano, intervallati da immagini di skater, ragazzi in festa e partite di street basket. Eccolo di seguito, buon ascolto e buona visione!