Kevin Gates ha pubblicato a sorpresa l’EP “Chained To The City”

kevin gates

“Chained To The City”: tre nuove tracce del rapper di New Orleans.

È un inizio di 2018 molto intenso questo per Kevin Gates. Il 10 gennaio è stato rilasciato di prigione dopo nove mesi di reclusione a causa di possesso illecito di armi da fuoco, datato 2013, ma non ha potuto lasciare lo stato dell’Illinois a causa di alcune restrizioni imposte dalla legge, dovendo così rimandare il momento in cui potrà riabbracciare la propria famiglia, locata in California.

Quando c’è qualcosa che non va, per un rapper il “sollievo” può arrivare dalla musica e così, ecco che Kevin ha deciso di pubblicare a sorpresa un nuovo EP, “Chained To The City“, per la gioia dei suoi fan fermi al video “Had To” uscito durante la sua reclusione grazie all’aiuto di sua moglie.

“Been through a lot of pain in my life, and I pray the lord take it all away
I got family going through life never see the sunshine again and pray it all away”

Dal titolo, dalla copertina del disco e dalle barre con cui inizia – quelle qua sopra – si capisce fin dal subito il mood con cui ha realizzato questo progetto, composto tuttavia da tre tracce molto piacevoli all’ascolto e prodotte da Go Grizzly.

Con l’augurio di vederlo finalmente libero senza alcuna restrizione, vi lasciamo con lo streaming del suo nuovo EP, “Chained To The City”. Buon ascolto!