I dischi annunciati da Kanye West stanno prendendo forma

Kanye West

Forse forse Kanye West non ci sta trollando tutti…

Come sempre, quando Kanye West inizia a parlare, promuovere dischi o, semplicemente, twittare, i riflettori dei media si spostano tutti su di lui. Un personaggio così eccentrico, fondamentale per alcuni cambiamenti all’interno della musica rap e diventato oggetto mediatico dopo il matrimonio con l’ereditiera Kim Kardashian, è un must per qualsiasi rivista, blog, televisione che tratti di musica e non solo.

Lo scorso mese ha letteralmente sconvolto fan e addetti al settore: prima con l’annuncio del suo album, di quello con Kid Cudi e degli attesissimi nuovi dischi di Pusha T e Nas; poi con le chiacchieratissime dichiarazioni riguardo Donald Trump – «Non dovete essere d’accordo con lui ma la gente non può impedirmi di amarlo. Siamo entrambi energia del drago. Lui è mio fratello» – e la schiavitù – «La schiavitù fu una scelta.»

Ma a noi di Rapologia ciò che interessa è la musica e così, dopo aver pubblicato i brani “Lift Yourself” e “Ye VS. The People” e collaborato con Travis Scott nel singolo “Watch“, ha ripreso in mano il suo profilo Twitter per fornirci qualche dettaglio in più sui sopracitati dischi.

In un breve video condiviso ieri sera, lo vediamo di spalle a lavorare ad un potenziale beat – di qualche disco non c’è dato sapere – e con di fronte due lavagne sulle quali sono state abbozzate le tracklist di questi attesissimi dischi, oltre a quello di Teyana Taylor, cantante di Harlem che sta sotto la sua ala protettiva.

Ecco di seguito quanto è stato svelato nelle tracklist nelle quali si può già capire, almeno, il numero di tracce che comporranno questi dischi, tutti fuori tra la fine del mese e giugno e all’apparenza brevi (forse troppo…):

Kanye West

Non Disponibile
“Extacy”
“Wouldn’t Leave”
ND
ND
ND
ND

Kanye West & Kid Cudi – “Kids See Ghosts”

“Feel the Love”
“Kids See Ghosts”
“4th Dimension”
“Ghost Town”
“Cudi Montage”
“Devil’s Watchin”
“Reborn”

Pusha T

“If You Know U Know”
“Sociopath”
“Game We Play”
“Come Back Baby”
“Infrared”
“Hard Piano”
“How do you Respond”
“Santeria”

Nas

“Everything”
ND
ND
ND
ND
ND
ND

Teyana Taylor

“Gonna Love”
“Hold On”
“3 Ways”
ND
ND
ND
ND

Voi che dite: stanno prendendo veramente forma questi attesissimi – e importanti – album targati Kanye West? Staremo a vedere, intanto ecco la bozza di strumentale che ci ha fatto ascoltare ieri sera.