Online ora il video di “6 A.M.”, singolo estratto dall’album “Pezzi” di Night Skinny.

Lo scorso dicembre il producer originario di Termoli ha pubblicato il suo album ufficiale “Pezzi“, composto da sedici tracce impreziosite dalle collaborazioni di esponenti di spicco della scena nostrana: troviamo nomi grossi come quelli di Noyz Narcos, Luchè, Guè Pequeno e Johnny Marsiglia, ma anche giovani in gamba come Ernia, Rkomi, Lazza, Izi e altri ancora, dando così vita ad un progetto dalle diverse sfaccettature, accomunate però dal sound targato TNS.

A cinque mesi dalla sua uscita, Night Skinny ha deciso di continuare la promozione pubblicando online il video di “6 A.M.“, una delle tracce più apprezzate dai fan, merito dell’alchimia creatasi sopra il beat tra il rapper genovese e quello dei Dogo, da poco fuori con il libro “Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza”.

“Sono già le sei
Non son mai stato sveglio in vita mia, no
Io non so chi sei tu
Non mi ricordo nulla
Io non conosco nessuno
Perché quando tutto inizia io mi riaddormento
Perché in casa mia c’è luce quando fuori è spento”

Questo pezzo ci porta alle sei di mattina, dopo una serata impegnativa, raccontata prima da Izi attraverso un gran numero di punchline – “Tu non parli, comunichi solo a gesti/tu sei finto, sei finto, mi pare il wrestling” – e poi da Guè, con qualche dettaglio in più su cosa ha appena terminato di fare e su come si sente:

“Alle sei di mattina
Ho appena mandato a casa Daiana e Katrina
Siamo nati per fottere, in tutti i sensi
La droga finisce per ina, ci dona scompensi
E le tr*ie non vogliono sentire dei complimenti
Solo farsi dare compensi, alle sei di mattina
Paranoia in testa, frate mi sequestra come fa la F.A.R.C.*”

*la F.A.R.C.(Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia) è stata un’organizzazione guerrigliera colombiana.

Il video di “6 A.M.”, invece, è un bel viaggio animato realizzato da Aloha Project e in cui diverse figure uniche nel loro genere accompagnano il fan durante l’ascolto del brano. Ve lo proponiamo qua sotto, buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “6 A.M.” di Night Skinny, Izi e Guè Pequeno.
Commenti