“Notti Brave” è il nuovo disco di Carl Brave

carlbrave

Dopo un intenso anno pieno di sold out e certificazioni discografiche assieme a Franco 126, il rapper e producer romano ha deciso di pubblicare un disco solista: “Notti Brave”.

Non so in quanti, due anni fa, si sarebbero potuti immaginare l’enorme successo che negli ultimi mesi hanno riscosso Carl Brave & Franco 126. Probabilmente nemmeno loro due si aspettavano un tale boom, ma la musica è bella anche (e soprattutto) per questo.

Discorsi di questo genere a parte, Carl Brave, rapper e producer di questo fantomatico duo, non è rimasto con le mani in mano ed ha deciso di pubblicare un disco solista, a poco più di un anno da Polaroid. Nell’album spiccano nomi importanti della nostra scena rap – come Fabri Fibra e Emis Killa – ma anche pop, come Francesca Michielin e Giorgio Poi.

Questa è infatti la tracklist:

1. Professoré
2. Fotografia
(feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra)
3. Camel Blu
(feat. Giorgio Poi)
4. Parco Gondar
(feat. Coez)
5. Vita
6. Noi
7. Pub Crawl
8. Malibu
(feat. Gemitaiz)
9. Chapeau
(feat. Frah Quintale)
10. E10
(feat. Pretty Solero 126 & B)
11. Bretelle
(feat. Emis Killa)
12. La Cuenta
(feat. Franco126 & Federica Abbate)
13. Scusa
(feat. Ugo Young-sola Borghetti & B )
14. Pianto Noisy
15. Accuccia

Non sappiamo cosa possiamo aspettarci da questo lavoro, ma un’idea noi ce la siamo fatta anche ascoltando i brani già editi di questo album, come “Pianto Noisy”“E10” e “Scusa”. Ricordandovi che sono già state pubblicate le prime date relative ai live estivi (nei quali ci sarà anche Franco 126) – oltre a quelle degli instore – vi lasciamo con lo streaming di “Notti Brave”.

Buon ascolto!