Lauryn Hill a Parma per la sua unica data italiana prima del tour negli Stati Uniti.

Non smette di aumentare l’incredibile lista di artisti internazionali che verranno a suonare in Italia quest’anno, rendendo così questo 2018 indimenticabile per chi avrà la fortuna di godersi questa serie di live imperdibili. Oltre alle star Eminem e Beyoncé & Jay-Z, il Bel Paese ospiterà Black Milk, Marco Polo, Masta Ace, Action Bronson, Vince Staples e, udite udite, Ms. Lauryn Hill!

La storica voce dei Fugees – trio di cui faceva parte insieme a Wyclef Jean, Pras Michel e che vi abbiamo raccontato approfonditamente QUI – si esibirà il 22 giugno a Parma, presso la Cittadella, una bellissima fortezza del XVI secolo dove, il giorno prima, ci sarà anche il concerto del grande Ennio Morricone.

La data di Lauryn Hill a Parma sarà l’unica occasione – almeno per quest’anno – di vedere live nel nostro Paese la cantante che celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione di “The Miseducation of Lauryn Hill”, l’album che le fece vincere cinque Grammy Awards. Dopodiché, tornerà negli Stati Uniti per un tour già quasi sold out e che permetterà a tanti giovani di potersi godere una delle voci più belle della musica black mondiale.

Le prevendite di questo imperdibile concerto sono disponibili a partire dalle 11:00 di oggi, mercoledì 9 maggio, sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati, con prezzi a partire da 46,00€.

Per rimanere aggiornati sull’evento cliccate qui. Nell’attesa ascoltiamoci assieme una delle sue canzoni più belle, contenuta proprio nel suo album di debutto come cantante solista. Good vibes!

 

Commenti