“Self Promotion”, un altro EP inatteso di Wale

Wale

“Self Promotion”, il nuovo EP di Wale disponibile in streaming e su iTunes.

Solitamente la scelta di pubblicare dischi senza alcun annuncio o promozione avviene una tantum, con l’intento di sorprendere i propri fan attraverso un prodotto sensazionale e che, probabilmente, non necessita di alcuna logica di marketing. Wale a tutto ciò non pensa, lui si focalizza solo sulla sua musica e quando ce l’ha pronta la butta (subito?) fuori per la gioia dei suoi fan.

Così ha fatto a marzo con l’EP “It’s Complicated” – pubblicato dopo la fine del contratto con la Altantic Records – e così ha fatto in queste ore con “Self Promotion“, il suo nuovo extended play uscito senza alcun pre-avviso.

Dopo aver nuovamente eliminato tutti i post sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato poche ore fa questo breve video e successivamente l’artwork e il link del suo nuovo progetto, ancora una volta composto da quattro tracce e ancora una volta caratterizzato da ottimi flow e sound.

Cosa farà seguito a questi due brevi EP rilasciati a poche settimane di distanza l’uno dall’altro? Un album ufficiale? Ancora non lo sappiamo, ma se così sarà saremo curiosi di vedere se questo forte MC di origini nigeriane deciderà di pubblicarlo ancora una volta a sorpresa o meno.

Vi lasciamo con lo streaming di “Self Promotion”. Buon ascolto!