“Rolling Papers 2” di Wiz Khalifa ha una data d’uscita

wiz khalifa

“Rolling Papers 2” di Wiz Khalifa uscirà il 13 luglio.

Wiz Khalifa è – per eccellenza- uno dei king del chilling, fuori e dentro la musica. La sua è stata una delle prime figure ad ottenere molta popolarità al di fuori dei confini nazionali per dei motivi ben noti e che spesso e volentieri c’entravano poco con l’arte. Wiz Khalifa è noti ai più per il suo smisurato amore nei confronti della weed, della quale in poco tempo è divenuto un simbolo dominante a livello mondiale. Nonostante ciò, però, il suo background musicale è molto solido, essendo lui uno degli artisti che nel giro non è entrato qualche mese fa, bensì da anni.

Uno dei suoi progetti più noti è “Rolling Papers“, uno degli LP con maggior successo nella discografia dell’artista. Per intenderci, è l’album che contiene la hit senza tempo “Black & Yellow”.

Questa notte invece, lo stesso Wiz a annunciato il secondo capitolo dell’album rilasciando il primo singolo: “Real Rich” con Gucci Mane. Wiz Khalifa non sente il bisogno di riaffermarsi o di far parlare, il suo nome basta ormai da sé. Ne è la dimostrazione il brano in questione che non porta nulla di nuovo alle uscite recenti, né a livello di sound né a livello di liriche. Dicevamo, Khalifa è uno dei top nel chilling, non d’altro. Stesso discorso che va applicato a Gucci Mane, il quale ha la fortuna di monetizzare attenzione e soldi soltanto grazie al suo nome.

“Rolling Papers 2” esce il 13 luglio, giusto in tempo per darvi un sottofondo musicale per i vostri momenti più high.