“Memory” di Johnny Marsiglia & Big Joe fuori il 18 maggio

Johnny Marsiglia Big Joe

“Memory” di Johnny Marsiglia & Big Joe ha finalmente una data: 18 maggio.

Ne abbiamo parlato tantissimo, dai singoli estratti sino alle possibile prospettive ed aspettative. Come un fulmine a ciel sereno finalmente arriva la data. Il 18 maggio uscirà “Memory” di Johnny Marsiglia & Big Joe, il primo lo album sotto l’etichetta Sto Records.

Il disco è stato anticipato dai singoli “Clessidra” e “Storie” che hanno aumentato a dismisura la curiosità dei fan, oltre che da diversi video intitolati “Bars“, i quali sono divenuti dei culti istantanei. Adesso, senza alcun annuncio a livello di tracklist e/o di featuring, il duo palermitano ha fissato la data precisa.

Quello che ci aspettiamo è un album intenso sotto ogni punti di vista: concettuale, strumentale, tecnico. Il disco in questione, “Memory”, sarà con molta probabilità un jolly molto importante per la carriera dei due artisti. Dopo aver attirato parecchio le attenzioni sulla loro musica infatti, Johnny Marsiglia & Big Joe, si sono presi – con reciproca consapevolezza- un lunghissimo periodo di pausa, che è servito sia alla loro ispirazione artistica che alla loro vita privata.

Il primo grande passo che ha segnato il loro ritorno è stato quello della firma con Sto Records, label che sta prendendo con se le migliori prospettive – sotto punti di vista differenti – del rap italiano. Ciò è stata conseguenza dell’abbandono della etichetta che li ha accompagnati lungo il loro percorso, la Unlimited Struggle, e che – come ogni storia d’amore che si rispetti – ha visto interrompere i loro rapporti.

Cosa dobbiamo aspettarci adesso da un album tanto atteso? “Memory” presto fuori. Clicca QUI per pre-ordinarlo.