Ghali in tour: annunciate le date autunnali

ghali tour

Torino sarà la prima città ad ospitare quest’autunno Ghali in tour.

Dopo l’avviso inaspettato di qualche giorno fa sui social, finalmente Ghali ha annunciato le date del suo nuovo tour autunnale. In realtà, il rumor che avrebbe fatto qualcosa “di grande” era già nell’aria dallo scorso anno, ma non c’era nulla di ufficiale. Adesso, invece, abbiamo la conferma definitiva di quello che Ghali stesso ha definito come “una cosa mai vista prima”.

L’evento sarà dunque molto atteso e gettonato dal pubblico, curioso di vedere come il rapper italo-tunisino li stupirà ed intratterrà. I biglietti saranno disponibili qui in prevendita dal 7 maggio ed in vendita generale dal 10 maggio.

Il campione venticinquenne di visual e di follower, negli ultimi mesi è stato assente dagli eventi pubblici, a parte qualche comparsa nei live di Capo Plaza e Sfera Ebbasta: gli ultimi progetti che l’hanno coinvolto sono stati il brano “Ne è valsa la pena” con Capo Plaza ed il featuring con Sfera e Charlies Charles nel pezzo “Peace & Love“. In un post pubblicato poco fa su Instagram, il giovane ha specificato quanto significhi per lui questo tour e la data nella sua città natale con queste parole:

“Milano ti ringrazio per avermi concesso tutto questo, sai quanto ci tengo a te e questo è il mio invito al mio tour ufficiale.”

Dobbiamo solo attendere la prossima settimana per prendere i biglietti. Fossi in voi, io mi affretterei a comprarli, perchè prevedo dei sold out in poco tempo ad ogni sera!

Il 29 Ottobre faró il mio primo concerto al Mediolanum Forum di Milano. Sono seduto in un bar con mia madre a spiegarle l’importanza che ha per me questa data. Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi. I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere. Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima. Milano ti ringrazio per avermi concesso tutto questo, sai quanto ci tengo a te e questo è il mio invito al mio tour ufficiale. I biglietti saranno disponibili per tutti dal 10 Maggio su www.ghali.live

Un post condiviso da GHALI ?? (@ghali) in data: