Cromo svela copertina e tracklist di “Oro Cromato”

Cromo

Cromo ha pubblicato copertina e tracklist di “Oro Cromato”, il suo album di debutto targato Atlantic Records.

A poco più di una settimana dall’uscita ufficiale del suo primo album “Oro Cromato”, il giovane rapper genovese Cromo ha svelato la copertina e la tracklist del progetto. Da oggi, inoltre, è possibile preordinare il disco (cliccando qui) sui principali servizi streaming.

“Oro Cromato” è anticipato dal brano “Ci siamo”, prodotto dal fedele producer Yung Snapp, e di cui vi mostriamo il videoclip ufficiale diretto da Enea Colombi:

Naturalmente, le previsioni da parte del pubblico per quello che è stato ribattezzato come il “pupillo” di Don Joe sono molto alte, visto che il ragazzo ha dimostrato in diverse occasioni di avere grandi skills sulla traccia (come il freestyle in una puntata di Real Talk o quello per Sto Magazine).

Tornando a parlare del disco, di seguito trovate le tracce che lo comporranno:

  1. Cromito Loco
  2. Tonico
  3. Quando mi sveglio
  4. Diglielo (feat. Young Slash)
  5. Sul booster
  6. Italieno (feat. Vegas Jones)
  7. Monetizzare
  8. V.F.S. Sciallo RMX (feat. G Pillola)
  9. Stipendio (feat. Vaz Tè)
  10. Ci siamo
  11. Limousine
  12. Willy Wonka

Su dodici canzoni, troviamo ben quattro featuring: tre con degli artisti provenienti dalla sua Genova (Young Slash, G Pillola e Vaz Tè) e quello in “Italieno” (già disco d’oro) con il rapper di Cinisello Balsamo Vegas Jones. Alcuni dei pezzi contenuti nell’album sono già usciti come singoli: “Cromito Loco”, “Tonico”, “Quando mi sveglio”, “Italieno” e il sopracitato “Ci siamo”. I restanti titoli dei brani chiamati all’appello sono sicuramente interessanti e non ci resta che attendere questa decina di giorni per potercelo finalmente pompare tutto intero!

Cover album Oro cromato