Blo/B torna con un video “Punk Rock”

Blo:B

Con il video “Punk Rock” continua la connessione tra Blo/B e l’Unlimited Struggle.

Da poche ore è uscito un video “Punk Rock” ma con una forte carica hip-hop e a farlo è stato Blo/B con la collaborazione della label di Dj Shocca a.k.a. Roc Beats, per la quale è stato pubblicato online il singolo.

Pelle nera, borchie, chiodo come un gruppo Punk Rock / Spille, strappi, faccio pogo come un gruppo Punk Rock” – cita così il ritornello del rapper milanese, facendo capire quale sia il suo state of mind: si può essere punk rock in diversi modi e lui lo è così e ce lo racconta in questo inedito prodotto da J Vas e impreziositi dagli scratch di Shocca.

“Sono Evidence, Wu-Tang, Beffa e Danno
sono internet in down per un anno
Ok, ok! Sono pure buono ogni tanto:
una barra di silenzio a sti fake che non ce la fanno”

Come altri rapper hanno già fatto in passato, Blo/B in questo brano si descrive paragonandosi ad altro, scegliendo personaggi, colleghi e aspetti in perfetta sintonia con il mood trasmesso.

“Quello che alla festa pensa “C*zzo faccio qui?”
sono un pacco bomba a Malpensa,
un kamikaze nella Fashion Week
Sono Onyx, Mobb Deep, Whisky e Codeina
la paraffina nel fumo, il topicida nella cocaina”

“Punk Rock” non è il primo brano di Blo/B uscito per Unlimited Struggle, ma segue di cinque mesi l’inedito “Flesh & Blood”, sempre in collaborazione con Roc Beats. Ci stiamo quindi avvicinando ad un suo progetto targato US? Staremo a vedere, nell’attesa guardiamoci questo video “Punk Rock” diretto da Alex Sofo (consigliatissimi i titoli di coda!)

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Punk Rock” di Blo/B.