Amir Issa torna con un nuovo brano: “Sean John”

Amir Issaa

Dopo il libro, Amir Issaa torna con un nuovo videoclip: “Sean John”, inedito prodotto da G Romano.

È un periodo intenso questo per Amir Issaa, da poco tornato nel Bel Paese dopo aver portato a termine un prestigioso tour negli Stati Uniti nel quale è stato impegnato in diverse università per presentare il suo libro “Vivo Per Questo” – che abbiamo recensito QUI – e raccontare la sua storia, ossia quella di un ragazzo italiano, di origine egiziane, che è riuscito a riscattarsi grazie alla cultura hip-hop.

La carriera da scrittore, tuttavia, non esclude quella da rapper e, così, eccolo nuovamente online con un inedito. Si tratta del brano “Sean John“, realizzato sopra una potente strumentale prodotta da G Romano e in cui sputa qualche punchline per ricordare il suo attaccamento a questa musica, fin dai tempi dei baggy larghi e delle marche Karl Kani, MECCA e, appunto, Sean John, la linea d’abbigliamento di P. Diddy.

“Non ho king, non ho boss, zero miti o capi” 

Amir Issaa punta solo su stesso, grazie anche al supporto della sua gente e alla lunga esperienza che ha maturato all’interno di una scena, troppo spesso succube da scelte derivanti “dall’alto”.

A più di un anno di distanza dai singoli “Piramidi Come Palazzi” e “Abracadabra“, Amir è tornato con un nuovo brano, accompagnato da un videoclip in bianco e nero diretto da Martin Basile. Buon ascolto e buona visione!