“Black & Chinese” è il nuovo Video di Quavo e Travis Scott

quavo e travis scott

“Black & Chinese”: Huncho Jack Back

Dobbiamo ammettere che il joint-album “Huncho Jack, Jack Huncho tra il rapper texano Travis Scott ed il frontman dei Migos Quavo, lo scorso cicembre ci ha sorpresi quasi tutti.

Mentre Travis Scott è al lavoro su “Astroworld” e Quavo dà gli ultimi ritocchi a” Glacier Boyz”, ecco il videoclip ufficiale di Black & Chinese, il nuovo estratto dal disco sopraccitato. Come di consueto, eccovi l’analisi del testo.

“Black & Chinese” è la seconda traccia dell’album “Huncho Jack, Jack Huncho”, il pezzo inizia con Travis Scott che, nel ritornello, cita i suoi esordi nel mondo del rap:

“Came up out the trees, everything achieved (cash)”

Per capire il significato di questa frase bisogna tornare nel lontano Maggio 2013, dove Travis pubblica il suo primo Mixtape d’esordio “Owl Pharaoh”. Travis dice di essere uscito dagli alberi e di essersi guadagnato il successo, potrebbe riferirsi sia al gufo (in inglese, Owl) o anche al singolo “Upper Echelon” il cui video lo vede nella vegetazione.

Poi continua, citando la sua macchina, una Lamborghini Huracan:

“Lambo drivin’, you pedestrian (yeah, yeah)”

Probabilmente “Yeah yeah” non l’ha detto chi, in questo video, ha parcheggiato DIETRO la Lambo di Travis…

Dopo il ritornello, tocca a Quavo, che dice:

“My coupe too fast, police didn’t see me”

Per capire al meglio il significato di questa frase dovremmo ricordarci l’agosto del 2016, quando Quavo era intento a gareggiare con la sua Lambo arancione contro Chris Brown (due nomi a caso, insomma…). Il rapper di Migos continua, poi. citando questa volta un altro album di Travis, “Rodeo“, Più precisamente, all’ultima traccia della versione Deluxe, “Never catch me”.

“If they catch me, they gon’ try to seize me (seize)”

Dopo averci svelato la loro macchina preferita, Quavo continua con i suoi gusti citandoci questa volta il videogioco con cui è cresciuto: Sonic.

“Runnin’ through coins, Sonic (woo)”

Il gioco di parole qui è invece più ovvio, basta sapere che Sonic è un videogame il cui scopo è collezionare più anelli d’oro possibile all’interno di ogni livello più in fretta possibile.

Per quanto riguarda il video, diretto da Quavo e DASP, si vede il duo rap insieme a qualche ragazza in costume, nel mezzo di un pool party, senza però altri invitati maschili, furbi eh?!?

Ma basta discorsi, potete vedere il video qui sotto: