Post Malone pubblica la tracklist di “Beerbong & Bentleys”

Post Malone

Nella tracklist di “Beerbong & Bentleys” spiccano nomi del calibro di Nicki Minaj, YG, G-Eazy e Swae Lee.

A quasi un anno di distanza dal suo album d’esordio “Stoney“, dopo tanta attesa – e tanti ritardi sulla possibile uscita – Post Malone ha svelato ciò che ha in serbo per noi nel suo prossimo lavoro dal titolo “Beerbongs & Bentleys“, in uscita il 27 aprile. Il pre-order è già disponibile.

Il rapper “Psycho” pubblica sui suoi social Twitter e Instagram non solo la tracklist, ma anche i nomi dei featuring: Nicki Minaj, Swae Lee, 21 Savage, Ty Dolla $ign, YG e G-Eazy. Come previsto, il progetto di diciotto tracce presenta le canzoni precedentemente pubblicate “Rockstar” e “Pyscho“, che continuano a dominare le classifiche. I fan più attenti avranno sicuramente notato che i nomi di Tommy Lee e John Mayer, che erano stati annunciati in precedenza, non appaiono invece in questa versione ufficiale. La penultima traccia “Candy Paint” è stata utilizzata all’interno del film Fast & Furious 8 e perciò contenuta nell’album della soundrackThe Fate of the Furious: The Album“. Malone, durante una delle ultime esibizioni del tour Bud Light Dive Bar, per la precisione a Nashville (Tennessee) ha presentato l’anteprima della canzone “Stay“, inclusa nell’album.

Beerbongs & Bentleys” si preannuncia già come un successo. Dopo il lento successo del suo predecessore “Stoney“, che debuttò vendendo appena 58.000 copie nella prima settimana, ma che col tempo è diventato un doppio-platino con ben sei singoli estratti vincitori del disco di platino o addirittura multi-platino. “Stoney” ha trascorso 70 settimane nella classifica degli album di Billboard ed è ancora alla nona posizione dopo 16 mesi dall’uscita.

Ecco la tracklist di “Beerbong & Bentleys” e l’artwork:

1. Paranoid
2. Spoil My Night feat Swae Lee
3. Rich & Sad
4. Zack and Codeine
5. Takin’ Shots
6. Rockstar” feat 21 Savage
7. Over Now
8. Psycho feat Ty Dolla $ign
9. Better Now
10. Ball for Me feat Nicki Minaj
11. Otherside
12. Stay
13. Blame It on Me
14. Same Bitches feat G-Eazy and YG
15. Jonestown (Interlude)
16. 92 Explorer
17. Candy Paint
18. Sugar Wraith

Un post condiviso da Posty (@postmalone) in data: