Kanye West, Kid Cudi e Pusha T stanno tornando!

Kanye West

Tramite Twitter, Kanye ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album e tanto altro ancora.

Certo, in questi ultimi due giorni sono successe un sacco di cose nel mondo del rap, tra l’uscita del nuovo album di J. Cole a quelli di Gemitaiz ed Egreen, ma una cosa spicca forse più di tutte a livello (rap) mondiale: Kanye West è tornato ad aggiornarci sulla musica sua e di alcuni suoi colleghi di spicco.

Se avete perso il segno da “Life of Pablo”, potete trovare il resoconto che vi abbiamo presentato qui. Da ieri, però, Kanye è tornato sul suo vecchio profilo Twitter e ha inziato a scrivere cose tipo:


Finché non decide di rompere il ghiaccio.

Prima fa sapere che il suo album avrà una durata molto breve, visto che al suo interno ci saranno solamente sette brani:

Poi decide di svelarci finalmente la data, fissata per l’1 giugno 2018:

Ma non è finita qui!

Yeezy continua confermando i rumor che vedevano un suo progetto insieme al rapper di Cleveland Kid Cudi.

Il disco uscirà a pochi giorni di distanza dal suo, ossia l’8 giugno, e sarà intitolato “Kids See Ghosts“. Il fatto che venga descritto come nome del gruppo (il duo in questione) potrebbe significare che sarà sì il primo joint-album, ma non l’ultimo.

Un altro rumor che girava era quello secondo cui Kanye avrebbe prodotto tutti gli album in uscita nel 2018 degli artisti della sua etichetta, la G.O.O.D. Music, in particolare Pusha T.

Ecco, non l’ha confermato, ma ha deciso di svelare con gli ennesimi tweet della giornata altre due date di pubblicazione: quelle della cantante di Harlem, Teyana Taylor, e, soprattutto, quella dell’attesissimo nuovo album ufficiale di King Push.


Cosa dobbiamo aspettarci da tutto ciò? Sarà tutto confermato? Non ci resta che aspettare ed incrociare le dita fino a maggio per vedere se ttti questi dischi verranno effettivamente pubblicati.

Qui sotto potete invece potete trovare alcune delle foto, sempre condivise dal suo profilo Twitter, dei nuovi modelli delle sue sneakers Yeezy, la cui data di rilascio è invece ignota: