Ascolta in streaming “Entropia 3” di Egreen

Egreen

“Entropia 3” di Egreen: undici nuove tracce ricche di fotta e punchline.

Anche questo venerdì di uscite di spicco, in Italia e all’estero, ce ne sono state tante e di diversa tipologia. Quella più attesa dagli amanti del rap crudo e senza peli sulla lingua è sicuramente “Entropia 3” di Egreen, il nuovo disco di G. Fantini anticipato lo scorso mese dal singolo “Non Mi Interessa“.

Il terzo capitolo della serie Entropia, iniziata sette anni fa, si presenta con una copertina realizzata da MOAB e con all’interno undici nuove tracce: nove nella versione digitale, due in più quella fisica, disponibile ai live e sul suo sito internet.

Entropia 3. April 20th.

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data:

Come in “Beats & Hate”, anche qui Egreen ha deciso di tenere il mic solo per lui, eccetto per la prima bonus track realizzata insieme a Pepito Rella ed Elfo. Decidere di produrre un disco senza (o quasi) alcun featuring è da sempre una dimostrazione di possedere un “patrimonio letterario” enorme, con tante rime e punch da sputare sopra beat cuciti a pennello.

Questa volta i produttori coinvolti per la stesura del tappeto (rosso) musicale sono dieci e di tutto rispetto. La musica su cui Fantini ha rappato, infatti, è stato prodotta da Fritz Da Cat, Marz, Dj Shocca, Litothekid, DJ 2P, Adma, Karma, Yazee, Kiquè e Jay Vas, gente che con i propri beat contribuirà a far esaltare maggiormente i pensieri di questo MC che non le ha mai mandate a dire.

Vi lasciamo con lo streaming di “Entropia 3” di Egreen, fateci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto!