“Migo Pablo” è il nuovo singolo dei Migos. Ascoltalo qui!

Migos-Grammy

Poco dopo “Culture 2” ecco l’inedito “Migo Pablo”: i Migos non si fermano mai!

Evidentemente ai tre rapper d’Atlanta annunciare un album insieme a Gucci Mane e Lil Yachty e scalare ogni classifica possibile non bastava dato che pochi giorni fa hanno rilasciato un pezzo prodotto da Dj Plugg che vede il featuring dal loro concittadino Hoodrich Pablo. C’è tanto flow, ma soprattutto c’è tanto da analizzare nel testo.

Tanto per cominciare, all’inizio l’Ad-Lib di Dj Plugg è campionato da un’altra canzone, “For Real” di Lil Uzi Vert, che ha avuto qualche diatriba proprio con Offset (difficile sia solamente una svista, che vorrà significare?). Poi, inizia proprio Offset. Certo, se dovessimo contare quante volte Pablo Escobar viene citato nelle canzoni rap americane non saremmo di certo in grado di contarle sulle dita, ma anche l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America Donald J. Trump non scherza: Dopo Eminem, Kendrick Lamar, Dave East e Vado tocca anche ai Migos stuzzicare l’uomo dai capelli color carota.

“You ain’t take nothin’ but a quarter, nigga (huh?)
We get the bricks over borders, nigga (borders)”

Poi tocca a “l’altro” Pablo prendere il mic, decidendo di tirare in ballo il rapper di New York Desiigner: “I’m in designer made from a panda”. Il singolo termina, poi, con qualche barra del frontman (se così possiamo definirlo) Quavo.

Mentre i Migos sono già abbastanza rinomati, Hoodrich Pablo Juan è senza dubbio un ragazzo da tener d’occhio principalmente per il suo flow.

Potete ascoltare il pezzo qui sotto. Buon ascolto!