Halba è fuori con “Laguna”

Halba Laguna

La prospettiva di Halba con il nuovo brano “Laguna”.

Dopo l’uscita del singolo “Lune Storte“, con la collaborazione del suo socio Foldino, Halba torna a farsi sentire con “Laguna“. Un singolo pieno di stile e classe, in cui il rapper di Cinisello Balsamo mette in risalto le sue abilità sul mic, non dimenticandosi mai di quelle di scrittura.

Halba, nel video di “Laguna” realizzato da Enea Colombi, ci porta con se nei suoi ricordi, in un posto dove è già stato da piccolo, con un alternanza di momenti di pura riflessione a effetti video degni di nota e che faranno entrare l’ascoltatore in quello che è il viaggio dell’artista. Il tutto è accompagnato da un beat forte e nostalgico che sembra cascare a pennello, prodotto da Freddino, beatmaker ed amico di vecchia data in quel di Cinisello.

Un rapper che non sembra avere bisogno di altro: la sua musica ed il suo mondo sono tutto ciò che gli appartiene.

“Quante fisse perdo tempo,
Faccio questo solo per diletto
Non è allenanento solo ispirazione,
Dipende da come mi gira il momento”

Un pezzo da vivere più che ascoltare, dove prevale l’arte alla sola musica ed è per questo che consigliamo l’ascolto a tutti i fan del genere, soprattutto a quelli che cercano emozioni forti in un brano musicale.

Con niente da invidiare a nessuno e tante cose da dire, Halba riesce a stupirci davvero con il suo stile e le sue rime. In attesa di notizie sui suoi prossimi progetti, godiamoci questo singolo ricco di emozioni e di talento.

Buon ascolto e buona visione!