Wiz Khalifa è tornato e sembra essere pronto a darci novità su “Rolling Papers 2”.

Non si può certo dire che Wiz Khalifa non sia in gran forma, visto che in questi giorni ha pubblicato sia un Freestyle che un singolo.

Il primo è l’ennesimo remix di “Who Run It”: Wiz segue la moda di fare freestyle sull’omonimo pezzo dei Three 6 Mafia e si aggiunge alla lunga lista (insieme a Chevy Woods) composta da nomi come Trippie Red, Lil Yachty, Dave East e Vado.

Potete ascoltare la loro personale versione qui:

Il secondo invece, forse più interessante, è il suo nuovo singolo “Hunnid Bands”, rilasciato con relativo video che farà probabilmente parte, a detta della descrizione su YouTube, del suo nuovo album “Rolling Papers 2“, la cui data d’uscita è ancora ignota ma sicuramente non troppo lontana…

Entrambi i singoli forse non saranno interessanti a livello di testo, però non si può dire che al ragazzo manchi il flow, che ne pensate? Una cosa però, è certa: sembra proprio che finalmente ci stiamo avvicinando all’uscita dell’atteso secondo capitolo del disco del 2011 con cui Wiz si è fatto conoscere al grande pubblico.

Aspettando aggiornamenti, ecco il videoclip di “Hunnid Bands” realizzato sopra una strumentale prodotta da Tay Keith. Buon ascolto e buona visione!

Commenti