MadMan pubblica il video di “Salsa” estratto da “Back Home”

MadMan aggiunge un po’ di “Salsa” nella scena pubblicando il video del nuovo singolo.

Back Home” è fuori da due mesi ed ha già confezionato tre dischi d’oro, il primo per il singolo “Trapano“, il secondo – il più importante – per il disco stesso e il terzo per il singolo “Centro” in collaborazione con Coez.

Oggi, invece, MadMan ha deciso di continuarne la promozione pubblicando online il video di “Salsa“. La canzone risulta essere prevalentemente un esercizio di stile per il rapper pugliese che si esercita alla grande su una potente base di Pk e Ombra, che si confermano due ottimi produttori nella scena rap italiana.

Alla regia del video c’è ancora una volta da Mauro Russo che ha diretto anche i due precedenti singoli. La traccia fa parte delle canzoni del disco più tecniche e meno impegnate a livello contenutistico, un perfetto mix tra skill e punchline.

“Sono la prova che esce roba nuova
Però non è trap e né conscious
Hocus pocus, salvo sto rap tipo onlus
Ogni mio attacco è un attacco di panico
Scarico colpi su colpi e ricarico
Salo sti rapper col gomito alzato
Li salto, li impano, li trito, li macino”

“Back Home” ha diviso la critica in due fazioni prevalentemente, tra chi sperava in un ritorno vicino a “Escape From Heart” ed è rimasto un po’ deluso e chi invece ha apprezzato molto il disco e l’evoluzione di “doppia M”. In ogni caso il progetto sta dando molte soddisfazioni all’artista tra certificazioni e date sold out del tour che sembra procedere molto bene.

Vi lasciamo con il video di “Salsa”. Buon ascolto e buona visione!

Correlato: