Il video di “Everyday” di Logic e Marshmello è un cortometraggio

Logic Everyday video

Logic continua la promozione di “Bobby Tarantino 2” pubblicando il video di “Everyday”.

Sir Robert Bryson II Hall, semplicemente conosciuto come Logic, è uno di quei rapper che ha alzato l’asticella in termini di obiettivi da raggiungere con la propria musica. Gli ascolti e i riconoscimenti ottenuti negli ultimi due anni, gli hanno fatto comprendere cosa la musica possa fare sia per lui che per i suoi fan, nonostante alcune critiche che non lo abbandonano mai e di cui vi parliamo nel dettaglio QUI.

A marzo è tornato con “Bobby Tarantino 2“, sequel del mixtape pubblicato nel 2016, e da poche ore ne è fuori un nuovo estratto, ossia il video di “Everyday“, traccia numero dodici del disco realizzata assieme al noto producer mascherato Marshmello e su cui si era generata tanta curiosità già dall’agosto dell’anno scorso.

Un post condiviso da marshmello (@marshmellomusic) in data:

Nel brano Logic parla dell’attaccamento alla propria carriera, sottolineando il fatto di come lui lavori duro ogni singolo giorno, senza dar peso a quello che gli altri dicono:

“I work hard every motherfuckin’ day-ay-ay-ayy
I work hard, I work hard every day-ay-ay-ayy, yeah
But today is my day, it’s my day
And no matter what they say, it’s my day
La-la-la-la-la-la, yeah”

Il video di “Everyday”, diretto da Alan Ferguson, è bellissimo ed è diviso in due parti. Nella prima vediamo un Logic frustrato da un lavoro insopportabile e che non lo gratifica, condannato a sottostare alla tirannia dei superiori che lo costringono a spezzarsi la schiena perennemente, compresi Natale e il giorno del compleanno. Nella seconda, invece, lo troviamo invecchiato ma deciso a godersi – in compagnia di Marshmello – tutto ciò che si è lasciato scappare da giovane a causa del lavoro, salvo poi farci scoprire che era solo tutto un sogno davanti alla fotocopiatrice del suo ufficio.

Come finisce? Schiacciate play e scopritelo. Buon ascolto e buona visione!