Cromo annuncia il nuovo singolo e l’album “Oro Cromato”

Cromo

Cromo ha annunciato il suo primo album “Oro Cromato” e il prossimo singolo estratto, “Ci Siamo”.

Dopo tutto l’hype creato su Instagram, oggi Cromo ha finalmente annunciato l’uscita del suo prossimo singolo “Ci siamo”, prevista per il 20 aprile. Il suo primo album Oro Cromato uscirà, invece, l’11 maggio per Warner Music Italia/Atlantic Records.

Per ora, si sa  solamente che la traccia  “Ci siamo” sarà prodotta dal collega Yung Snapp, ma per quanto riguarda l’album, non ha ancora rilasciato alcuna indiscrezione. Le aspettative sul primo grande progetto del rapper genovese sono comunque alte, viste le sue promettenti skills.

Ma facciamo un passo indietro: Cromo si è fatto strada vincendo vari contest sia a livello locale che nazionale nelle freestyle battle. In seguito, ha cominciato a farsi conoscere come rapper emergente della scena italiana con vari pezzi, tra cui la hit “Cromito Loco”. Lo scorso anno, Matteo (nome vero dell’artista) è definitivamente decollato verso il successo, entrando a far parte prima dell’etichetta discografica Dogozilla Empire di Don Joe e poi di Atlantic Records, etichetta discografica di Warner Music Italia. A conferma delle sue doti canore e del riscontro positivo del pubblico verso di lui, è arrivato a sorpresa da poco anche il disco d’oro del singolo “Italieno”, in cui ha duettato con Vegas Jones.

In attesa quindi del nuovo singolo e del disco intero, qui sotto trovate il video ufficiale del suo ultimo brano “Quando mi sveglio”. Fan di Cromo, l’appuntamento è per venerdì prossimo!